Evento conclusivo concorso di pittura ‘CON I TUOI OCCHI’

La nostra Parrocchia collabora all’organizzazione dell’evento dal titolo  ‘Arte senza confini’ dell’Associazione Culture in Movimento di Miglionico e patrocinato dalla Prefettura di Matera.

Un evento che tratta le espressioni dell’anima, del cuore, e della mente e non ha confini…. Un arcobaleno di colori che racchiude messaggi di speranza, ricordi di patria, di un futuro migliore. L’arte non ha confini, non ha nessuna nazionalità e attraverso le espressioni grafiche si riesce a comunicare  in tutte le lingue del mondo.
Le conclusioni dell’ evento saranno tenute dal nostro Vescovo, Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo.

Si allega l’intervento di Don Mark.

Pubblicato il: 10 Luglio 2018 alle 9:03 pm