Inizio anno catechistico 2018/2019

Cari catechisti, genitori e ragazzi, siamo pronti per il nuovo anno di catechismo?!

L’inizio è previsto Sabato 6 ottobre dalle ore 15:30; mentre Domenica 7 ottobre ore 11:00 ci sarà l’inaugurazione dell’anno catechistico.

Il Parroco, Don Mark, ringrazia tutti i catechisti e lancia un messaggio per loro:

non fate della catechesi un noioso dovere, ma un momento prezioso per la vita dei nostri ragazzi. Vivete questo momento come un incontro con l’altro, senza dimenticare le grandi sfide che il mondo di oggi ci pone.. Grazie perché ci siete nella Chiesa e perché camminate col popolo di Dio. Rimaniamo con Cristo sempre e usciamo per annunciare il Vangelo! Immergetevi in questa meravigliosa avventura educativa. ‘La Chiesa cresce per attrazione: e quello che attrae è la Testimonianza’. Ed essere catechista, significa proprio testimoniare la fede.. Colgo l’occasione per invitarvi a prendere visione del messaggio del Santo Padre, sul tema Il Catechista, Testimone del Mistero’ – CONGRESSO INTERNAZIONALE DI CATECHESI che si è tenuto a Roma a Settembre 2018.

Buon cammino a tutti noi e che il Signore Vi benedica e la Madonna ci accompagni!

Presto, troverete in allegato il calendario degli incontri 2018/2019.

Pubblicato il: 25 Settembre 2018 alle 9:54 pm