Un Presepe tutto dei….NONNI!

Un presepe interamente realizzato dalle abili mani dei nonni e degli adulti nella nostra Chiesa Madre! Perché, come dice Papa Francesco, “Un popolo che non accudisce i nonni e non li tratta bene è un popolo che non ha futuro! Gli anziani hanno la saggezza’. A loro è stato affidato di trasmettere l’esperienza della vita, la storia di una famiglia, di una comunità, di un popolo. Non dimentichiamoci dei nostri anziani, perché sostenuti dalle famiglie e dalle istituzioni, collaborino con la saggezza e l’esperienza all’educazione delle nuove generazioni.”

Primo appuntamento, Lunedì 12 Novembre alle ore 19:00 presso la Chiesa del Purgatorio.

Pubblicato il: 11 Novembre 2018 alle 6:09 pm