Festa del SS. Crocifisso, 30 Aprile – 3 Maggio 2020

Cari fedeli, data la situazione in cui ci troviamo, un periodo di riflessione interiore, un periodo non solo spirituale, ma una pausa riflessiva umana, la parrocchia procederà (nonostante l’ambiente scompagnato) a svolgere le funzioni di preghiera, affinché il Signore ascolti il nostro “urlo di disperazione”, invocazione, aiuto.
Non dimenticate che “il Signore è pane della vita”, è’ speranza. Cosi come Dio non ha abbandonato il figlio suo, anche noi siamo nelle sue mani. Facciamo spazio nel nostro cuore e affidiamo i nostri pensieri, le nostre vite a Gesù, a Dio. Basta poco, bisogna solo lasciarsi andare. Come ogni guerra, ogni pestilenza, anche questa sarà sconfitta con l’amore di Dio.
Pertanto, in vista della Festa del SS. Crocifisso, la nostra Parrocchia mette a disposizione sui canali social (Facebook – WhatsApp – Sito Parrocchiale – MiglionicoWeb www.miglionicoweb.it ), momenti di preghiera.
Di seguito il programma (da condividere):

Giovedì, 30 Aprile
Coronella del SS. Crocifisso
Meditazione “L’abbraccio consolante di Dio all’umanità”
Mons. Filippo LOMBARDI – Vicario Pastorale

Venerdì, 01 Maggio
Coronella del SS. Crocifisso
Meditazione “La Croce di Gesù è sorgente di speranza per la vita”
Don Vincenzo DI LECCE – Vicario Episcopale per il Clero e la Vita consacrata

Sabato, 02 Maggio
Coronella del SS. Crocifisso
Meditazione “Sotto la Croce con Maria”