Gruppo Giovanissimi e Giovani

GRUPPO GIOVANISSIMI E GIOVANI

… Perché non percorriamo la nostra strada personale nella Chiesa e nel mondo?
..Perchè facciamo così tanta fatica a metterci nelle ‘scarpe degli altri’?
..Perchè siamo invidiosi delle qualità altrui e non iniziamo a rubare con gli occhi ed arricchirci per donare?
…Ma perché non camminiamo tutti insieme verso un obiettivo comune?
..perchè…perché…ma perché…

Benvenuto sulla nostra pagina 🙂
Il nostro gruppo riunisce i giovanissimi a partire dagli 11 anni.. allegro, gioioso, aperto al dialogo e alla condivisione, capace di evitare le tentazioni del perfezionismo, della chiusura.
La finalità del nostro gruppo è quella di cercare di completare la formazione educativa, umana e cristiana di tutti noi, attraverso varie attività di carattere spirituale, ricreativo, culturale e sportivo.
Attraverso uno scambio arricchente, ognuno di noi si mette volentieri al servizio dell’altro, perché crediamo nella preghiera, nella formazione, nel sacrificio e nell’apostolato..
Tutti noi, membri del gruppo giovanissimi, siamo dinamicamente missionari! L’attività ludica, il cameratismo e la preghiera sono gli elementi centrali della nostra vita di gruppo.

E allora??? Cosa aspetti?? Vienici a trovare, contattaci, organizziamo attività tutti assieme e sprigioniamo creatività, ricchezza e amore e mettiamoci al servizio dell’altro.

Siamo certi che ti piacerà!

Buon cammino a tutti Noi ♥